Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

10ELOTTO: OLTRE 159MILA EURO IN ABRUZZO

18 Dicembre 2013

Il 10eLOTTO continua a distribuire premi in tutta Italia ed in particolare in Abruzzo, Campania, Toscana, Sardegna, Calabria, Lazio . La fortuna ha baciato Martinsicuro (TE) dove si è verificata una vincita da 159.574 euro con 5 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; ha potuto controllare direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Silvana Di Quirico in Lungomare Europa, 70. 10eLotto fortunato anche a Napoli dove sono stati vinti 63.829,79 euro con 2 euro.
Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; ha potuto controllare direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Carmela Pistucci in Via A. Vespucci, 96. Cinque vincite gemelle da 31.914,89 euro con 1 euro sono state registrate a Benevento, Capannori (LU), Pozzomaggiore (SS), Reggio Calabria e Terracina (LT). In tutti i casi i fortunati giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; hanno potuto controllare direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti 2096 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono vinti oltre 18 milioni di euro.
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO