Smart Working Monitoring – Servizio di Employee Experience
L’ accordo di convenzione sottoscritto con Euteco Loyalty Partner (https://www.euteco-nps.it/), azienda certificata per la fornitura di servizi di Employee Experience e di Customer Experience, riserva agli associati che hanno già adottato lo smart working come modalità strutturata di lavoro o intendono farlo, condizioni di miglior favore per un servizio che può consentire loro di migliorare la performance di questa modalità di lavoro. Utilizzando il sistema proprietario VOE Data Program, basato su di una piattaforma tecnologica riconosciuta a livello internazionale, il servizio testa i fattori abilitanti dello smart working dal punto di vista del lavoratore: infrastrutture tecnologiche, organizzazione del lavoro, politiche HR, comunicazione e collaborazione, work life balance. L’Associato riceve indicazione strutturata e puntuale delle aree di eccellenza, di quelle in linea con le aspettative e di quelle carenti per i lavoratori e può impostare un piano di azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali, mantenendo alto il livello di motivazione e di soddisfazione della forza lavoro. Il beneficio tangibile per l’Associato è l’aumento di produttività e la riduzione dei costi diretti di gestione ed indiretti per assenteismo/turnover.
ADRIANA COLETTI
342.9611549