Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LOTTO: ENNESIMA ECCEZIONALE VINCITA CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ – CENTRATO UN PREMIO DA 281 MILA EURO AD ANCONA CON UNA GIOCATA DA 4 NUMERI

22 Giugno 2012

Con una schedina del Lottopiù da 4 euro/4 numeri un giocatore di Ancona ha vinto 281.505 euro. Una super vincita maturata grazie ai nuovi moltiplicatori riservati ai giocatori che utilizzano le nuove ed accattivanti schedine parzialmente precompilate con taglio da 3, 4 e 5 euro.
Il fortunato e attento giocatore di Ancona ha pronosticato i numeri 8-28-31-33 della ruota di Napoli su una schedina dal Lottopiù da 4 euro vincendo in questo modo ben 124 mila euro in più rispetto ad un’analoga vincita che avrebbe realizzato con il lotto tradizionale e che in questo caso sarebbe stata di 157.575 euro. Grazie ai ricchi moltiplicatori del Lottopiù l’importo della top vincita del concorso è stata incrementata del 79%.
La quota più consistente, degli oltre 15,6 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso, è stata assegnata ai premi erogati con i numeri estratti sulla ruota di Torino dove, grazie all’uscita abbinata del 90 e 17, sono state realizzate vincite per complessivi 4,8 milioni di euro, il 31% di quota sul totale montepremi di concorso.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO