Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

10eLOTTO: REALIZZATE SEI VINCITE DI CATEGORIA NOVE DI CUI DUE DA 64 MILA EURO SONO STATE CENTRATE NELLE PROVINCE DI TERNI E LECCO

23 Luglio 2012

Sono addirittura in sei i giocatori che hanno centrato nove dei dieci numeri puntati sull’estrazione serale e tra questi giocatori, solo due si contendono la piazzola più prestigiosa, quella del primo posto che svetta sulle tantissime vincite realizzate nel concorso. Questi due primi fortunati sono delle province di Terni e di Lecco ed hanno vinto ciascuno 64 mila euro con pronostici composti da dieci numeri puntati con 2 euro. Stessa modalità di vincita, ma con premio dimezzato, per gli altri quattro giocatori che hanno vinto 32 mila euro ciascuno a fronte di puntate da 1 euro.
Sono stati oltre un milione e mezzo i giocatori del 10elotto che hanno beneficiato degli esiti delle estrazioni del concorso di sabato 21 luglio, in totale sono stati distribuiti premi per quasi 13 milioni di euro nelle tre modalità di estrazione che caratterizzano il gioco: frequente, immediata e serale.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO