A Roma debutta il Dubai Palace, gli auguri di AS.TRO al consigliere Emiliano Scanzani
AS.TRO esprime un sincero augurio e le proprie congratulazione al consigliere dell’Associazione Emiliano Scanzani per la realizzazione di un luogo di intrattenimento come il Dubai Palace che apre i battenti questa sera nella Capitale. Tale locale, definito la “Città dell’intrattenimento” più grande d’Italia, non si tratta di un ambiente dedicato esclusivamente al gioco, ma all’intrattenimento più in generale, proponendosi come luogo di aggregazione e socializzazione, in una zona come la “TiburValley” dove mancavano punti d’incontro e spazi sociali.
Un ambiente che vuole quindi mettere in risalto i valori legati all’intrattenimento e al gioco “sano”, dove si svolgeranno sfilate di moda, eventi culturali e musicali, cabaret e spettacoli importati dal mondo, come il burlesque e la danza del ventre.
Per questa ragione AS.TRO intende congratularsi con il proprio consigliere, per aver dato vita a un ambiente mirato a cambiare anche la percezione troppo spesso negativa che si ha in questi giorni degli ambienti di gioco.