Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

SUPERENALOTTO: ROMA FESTEGGIA L'ULTIMA VINCITA DA 500.000 EURO

18 Aprile 2013

Si conclude a Roma il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia, un viaggio legato al compleanno di SuperEnalotto SuperStar e alla promozione “SuperVincitore”. Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto  ha infatti pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana ha assegnato ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro, per 12 milioni di euro in totale.
L’ultima tappa del tour “SuperVincitore On The Road” si è quindi tenuta a Roma presso la ricevitoria TABACCHERIA DE AMICIS in VIALE XXI APRILE 73 B. E’ stata quindi questa fortunata ricevitoria ad ospitare la festa per celebrare l’ultima vincita da 500.000 € realizzata ieri sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche il o i vincitori.
Il titolare della ricevitoria la signora Stefania De Amicis ha dichiarato “Ho idea di chi sia il SuperVincitore. Si tratta di una persona che ha circa 50 anni, un impiegato statale, anche perché nella zona ci sono moltissimi  uffici pubblici “.
Il tour, con un’auto personalizzata SuperEnalotto SuperStar ha toccato tutte le regioni d’Italia più fortunate ed è stata un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO