Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

PREMIATE CON 125 MILA EURO CIASCUNA DELLE DUE QUATERNE CENTRATE A SORRENTO (NA) E ALBA (CN)

22 Maggio 2014

Il paese del limoncello e quello dei tartufi, balzati alla cronaca per una motivazione diversa ma altrettanto nobile, in queste due località sono state centrate due bellissime e ricchissime vincite al lotto. A Sorrento, in provincia di Napoli e ad Alba nel cuneese, sono state realizzate due quaterne premiate ciascuna con circa 125 mila euro.
Il giocatore napoletano ha vinto il premio più alto assegnato nel concorso con la combinazione, 25-41-50-73, puntata sulla ruota di Napoli con 3 euro, quindi un euro su ciascuna delle tre sorti: ambo, terno e quaterna.
A differenza del “collega” di Sorrento, il giocatore di Alba ha puntato sempre un euro su ciascuna sorte ma solo quelle del terno e della quaterna e ha vinto con i numeri, 8-19-24-46, puntati sulla ruota di Torino.
Il concorso del 20 maggio si è concluso all’insegna della dea bendata, perché sono stati assegnati 17 milioni di euro di montepremi a circa 210 mila vincitori. Oltre all’uscita del terzo ritardatario, il 69 sulla ruota di Palermo, a portare così in alto il valore del montepremi è stata l’alimentazione di circa 8,7 milioni di euro apportata dalla ruota Nazionale dove è stata estratta una delle super combinazioni più premiate al gioco del lotto, 9-90.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO