AS.TRO IN PIEMONTE: OGGI RIUNIONE A CAMBIANO
II 12 febbraio 2021, presso gli uffici della Regione Piemonte si è svolto un incontro, in cui AS.TRO ha partecipato insieme ad altre associazioni di categoria, con l’Assessore Andrea Tronzano ed il Presidente della III Commissione Claudio Leone, per discutere delle problematiche legate agli effetti della L.R 9/2016 anche alla luce del rapporto valutativo presentato ai sensi dell’art. 12 della legge citata.
A seguito di tale incontro, AS.TRO, EGP, SAPAR e SGI hanno deciso di presentare un’istanza di audizione dinanzi alla III Commissione.
Viste le difficoltà che si stanno riscontrando nella modifica della L.R. 9/2016 (con particolare riguardo all’eliminazione della sua efficacia retroattiva) emerse anche nel corso della riunione del 12 febbraio 2021, la componente piemontese di AS.TRO si riunirà questo pomeriggio alle 15.30 a Cambiano in Via Cavour n. 10, sotto il coordinamento del presidente onorario dell’associazione Mario Negro, per pianificare le prossime iniziative da intraprendere per salvaguardare la sopravvivenza delle imprese del gioco legale in Piemonte, gravemente compromessa dall’applicazione della suddetta legge.