Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

EUROJACKPOT: DAL 10 OTTOBRE 2014 NUOVE PERFORMANCE DI GIOCO PER IL GIOCO A TOTALIZZATORE EUROPEO

2 Luglio 2014

Per la prima volta dal lancio di Eurojackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012- il gioco numerico a totalizzatore europeo, con un montepremi comune in Europa che coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale, presenterà delle modifiche. A partire dal concorso con estrazione il 10 ottobre 2014 la nuova formula mira a garantire una crescita significativa del jackpot, per una corsa al sogno della grande vincita ancora più appassionante.
Innovazione e internalizzazione sono gli elementi cardine e distintivi che Sisal – concessionario esclusivo per l’Italia e uno dei protagonisti del progetto sin dall’inizio della sua creazione – ha applicato a Eurojackpot anche in questa nuova formula. Obiettivo è non solo consolidare il presidio nel settore dei giochi numerici a totalizzatore e diffondere la sua esperienza nel mondo Lottery anche a livello europeo, ma soprattutto per garantire la massima soddisfazione dei suoi fedeli consumatori che in Italia  hanno realizzato fino ad oggi con Eurojackpot vincite per un totale di  oltre 63 milioni di euro.
I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). Nel 2013 hanno fatto il loro ingresso nel gruppo dei partecipanti ad Eurojackpot:  Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO