Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

GRATTA E VINCI: ARRIVA IL TAGLIANDO 'CARAIBI'

3 Giugno 2013

Spiagge dorate, palme e ombrelloni: la Dea Bendata pensa alle vacanze con il Gratta e Vinci dell’Estate 2013. Da oggi è infatti in distribuzione in tutti i punti vendita autorizzati “Caraibi”: il biglietto, che entra a far parte della famiglia de “Gli Sfiziosi” di Gratta e Vinci, costa 3 euro e permette di vincerne fino a 200 mila. “Caraibi” è semplice, divertente e ha una grafica coloratissima. Inoltre nell’area di gioco per la prima volta, invece dei simboli, c’è una bellissima spiaggia esotica delimitata da sottili riquadri. Un’area di gioco tutta da “grattare” per un piacevole intrattenimento che può far vincere fino a 200 mila euro. Il biglietto offre due giochi basati sulla meccanica del confronto.
Gioco 1 – Si grattano i riquadri e si scoprono «I TUOI NUMERI»: se si trovano, una o più volte, uno o più «NUMERI VINCENTI» si vince il premio o la somma dei premi corrispondente.
Gioco 2 – Se si trova, una o più volte, il «SIMBOLO VINCENTE» ne «I TUOI SIMBOLI», si vince il premio o la somma dei premi corrispondente.
Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 3 miliardi di euro.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO