Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

A Terni nasce Xo' Lounge, nuovo polo di intrattenimento

21 Settembre 2012

La città di Terni celebra la nascita di un complesso di intrattenimento a tutto tondo: si tratta di XO’ (icsò) Lounge, che si propone come il locale più esclusivo sul territorio locale. Nato da un’idea imprenditoriale di una delle più importanti aziende italiane del gioco pubblico, rivisitato in stile completamente italiano, XO’ propone il divertimento a tutto campo, offrendo Gioco, Musica, Lounge Bar ed Eventi periodici con i migliori artisti del momento.
A due passi dal centro, a fianco del cinema multisala di via Bramante, con ampio parcheggio riservato ai clienti, XO’ è considerato il pioniere nel suo campo, unendo il suo patrimonio formidabile con un approccio nuovo, distinto, progressista e moderno.
L’inaugurazione è fissata per venerdì 21 settembre alle 19 e sarà introdotta da una conferenza stampa dal titolo: “Gioco pubblico e territorio: opportunità di crescita in un contesto sicuro e regolamentato”.
Intervengono:
Filippo Beco, Assessore allo Sport Provincia di Terni
Avv. Massimiliano Pucci, Presidente AS.TRO e Vicepres. Sistema Gioco Italia di Confindustria
Michele Sessa, Direttore Business VLT Cogetech
Emilio Armando, Presidente e fondatore XO’
Andrea Armando, Responsabile concept XO’
Dino Casa, Direttore XO’ Lounge
Parteciperanno al dibattito altri rappresentanti delle Istituzioni locali; verranno resi noti i dati sulla realtà del gioco pubblico a livello locale e si farà un focus sulla nuova normativa che deriva dal Decreto Sanità promosso dal ministro Renato Balduzzi.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO