La federazione SISTEMA GIOCO ITALIA presenta la propria ricerca sulla fiscalità di settore
Alla presenza del sottosegretario alle Finanze, del direttore generale di AAMS, e del capo Ufficio Legislativo del M.E.F., la federazione confindustriale Sistema gioco Italia illustrerà l’esito dello studio tecnico – scientifico realizzato dalla Università LUISS, in collaborazione con il Centro di ricerca per il diritto di impresa – Bruno Visentini e del Centro Arcelli per gli studi monetari e finanziari.
Lunedì 26 novembre alle ore 14,30, presso l’aula magna dell’Università Luiss, la copiosa ricerca sarà illustrata alle Istituzioni in una sessione di lavoro congressuale a cui gli operatori potranno partecipare previo accreditamento da effettuarsi secondo quanto descritto nell’allegato memorandum.
AS.TRO evidenzia la peculiare finalità della ricerca a cui si è demandata una disamina dei fattori di riforma necessari per garantire all’industria del gaming una piattaforma di sviluppo industriale coerente con la mission istituzionale del gioco lecito, in armonia con le attuali condizioni dell’economia del Paese.
L’occasione è pertanto propizia per evidenziare la costante “presenza” della federazione S.G.I. sui temi caldi del settore, e per promuovere la partecipazione degli operatori al convegno.
LA SCHEDE DEL CONVEGNO