Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Lotto: a Treviso quaterna da quasi 200mila euro

3 Maggio 2012

Una bellissima quaterna è stata centrata a Treviso con i numeri 27-44-51-55 della ruota di Bari. La combinazione vincente è stata puntata sulle sorti di ambo, terno e quaterna con 1,50 euro di posta per singola sorte per un importo totale di giocata di 4,50 euro. I numeri puntati dal giocatore veneto sono stati tutti estratti sulla ruota di Bari ed hanno determinato una vincita superlativa da 187.125 euro.
Altre vincite, meritevoli di segnalazione, sono state realizzate: a Roma dove sono stati vinti 63 mila euro con un terno, in provincia di Viterbo una quaterna è stata premiata con 62,5 mila euro ed in provincia di Napoli è stato realizzato un bellissimo ambo da 50 mila euro con i numeri 8 e 90 ovviamente della ruota di Napoli.
L’ultimo concorso che ha chiuso il primo quadrimestre del 2012 è risultato particolarmente fortunato per i giocatori del lotto che hanno vinto in totale quasi 23 milioni di euro. Il merito di un montepremi così generoso è quasi tutto da imputare ai numeri estratti sulla ruota di Napoli, 5-8-9-53-90, che hanno  determinato vincite per quasi 9 milioni di euro solo sulla ruota partenopea.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO